

Traghetti per Isole Atlantiche della GaliziaTutte le tratte e le compagnie su Traghettilines
Il parco nazionale delle Isole Atlantiche della Galizia è un'area naturale protetta che comprende gli arcipelaghi galiziani di Cíes, Ons, Sálvora e Cortegada.
Tutte le isole ospitano una vasta diversità biologica, terreste e marina, oltre un'incredibile ricchezza paesaggistica. Queste isole ospitano una vasta varietà di uccelli, rettili e mammiferi. I visitatori più fortunati avranno l'opportunità di vedere delfini, oltre che visitare i resti di antiche culture come quella dell'Età del Ferro, resti di insediamenti romani ed ordini monastici medievali.
Le isole di Cíes ed Ons sono collegate alla Spagna con partenze giornaliere, ed una durata che può variare a seconda della tratta scelta.

Traghetti per Isole Atlantiche della Galizia Opzioni di viaggio
Sui traghetti non è possibile imbarcare il proprio veicolo, dato che sono adibiti al trasporto di soli passeggeri. A bordo di ogni traghetto sono disponibili un bar e servizi igenici.
Animali domestici non sono ammessi a bordo né sulle isole in quanto facenti parte di una riserva naturale. Soltanto i cani guida potranno viaggiare sulla tratta Vigo – Moaña.